Sempre più fitto il mistero di KIC 8462852
12 Febbraio 2016
Ecco il radiotelescopio cinese che cercherà E.T.
17 Febbraio 2016

ROMA, il libro “Inchiesta UFO” presentato alla Casa dell’Aviatore

16 Febbraio 2016

Lunedì 21 marzo, primo giorno di primavera, Sabrina Pieragostini sarà a Roma per presentare il libro scritto con Pablo Ayo “Inchiesta UFO- Quello che i Governi non dicono”. L’ appuntamento è in viale dell’Università 20, presso la Casa dell’Aviatore, sede del circolo dell’Aeronautica Militare.

IL LIBRO "INCHIESTA UFO- QUELLO CHE I GOVERNI NON DICONO"

IL LIBRO “INCHIESTA UFO- QUELLO CHE I GOVERNI NON DICONO”

Il libro contiene molte testimonianze di piloti, anche militari, insieme a quelle di astronauti, politici, teologi, che per esperienza diretta o per personali convinzioni ritengono che il fenomeno UFO sia  assolutamente reale. Un fenomeno da studiare ed analizzare, senza preconcetti. Esattamente come fa, dagli anni ’70, la nostra Aeronautica, incaricata dal Governo di verificare tutte le denunce di oggetti volanti non identificati che i cittadini fanno ai Carabinieri. E in questi ultimi decenni, ben 445 casi sono rimasti senza risposta- insomma, si tratta letteralmente di UFO.

Siete tutti invitati all’incontro che inizierà alle ore 18. L’ingresso è libero. Per informazioni, potete scrivere alla posta info@extremamente.it  Vi aspettiamo dunque  il 21 marzo alla Casa dell’Aviatore a Roma!

 

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    3 Giugno 2025

    Il segreto Majorana-Pelizza svelato a Piacenza

    Un mistero che dura da quasi un secolo, quello della scomparsa del grande fisico teorico Ettore Majorana. A riscrivere la storia, a metà tra una spy story e un racconto di fantascienza, è un libro monumentale ricco di immagini, testimonianze e documenti inediti che verrà presentato il 7 giugno nella Sala degli Arazzi a Piacenza.
    21 Maggio 2025

    Il top della ricerca sugli UFO sabato 24 maggio a Torino

    Ormai ci siamo... In un'Europa ancora timida sul tema UAP, Torino sarà per un giorno il centro di una nuova visione: sabato 24 maggio, Il convegno "Intelligenze non umane e coscienza- Nuove Frontiere del contatto" vi spiegherà cosa sta accadendo davvero, al di là dei media e dei silenzi istituzionali, ai piani alti della ricerca internazionale con ospiti d’eccezione.