20 ottobre 2018: segnatevi questa data in agenda. Perché sabato 20 ottobre torna a Milano l’appuntamento con il meeting Internazionale “Figli delle Stelle” e non potete mancare… Al convegno hanno già assicurato la loro presenza MAURO BIGLINO e PIETRO BUFFA, autori del saggio “Resi Umani” in testa nelle classifiche di vendita su Amazon.
Al meeting parteciperà poi ALBERTO NEGRI, tra i fondatori dell’associazione Spazio Tesla, che presenterà in esclusiva per Figli delle Stelle l’intervista che ha realizzato con Dante Golinelli, ex pilota dell’Aeronautica Militare che il 17 ottobre 1966 vide da vicino un misterioso oggetto volante triangolare sospeso sopra l’aeroporto di San Damiano. Un avvistamento UFO clamoroso, che le autorità hanno smentito e messo a tacere, ma che- per la prima volta, 52 anni dopo- Golinelli conferma e racconta nel dettaglio.
Tra gli altri relatori, ci saranno anche un esperto di astrobiologia, un genetista e un noto ricercatore internazionale che da anni studia i casi di avvistamenti UFO riferiti da testimoni molto attendibili- gli appartenenti alle forze dell’ordine. Per sapere di chi si tratta, continuate a seguirci sul blog. A partire da settembre, vi spiegheremo come fare per prenotare un posto in sala.
Il convegno si terrà in una nuova location: il Salone Valente, in via Freguglia 14 a Milano. Fa parte della Casa del Mutilato, gioiello storico, artistico e architettonico poco conosciuto che si trova proprio accanto al Palazzo di Giustizia. Qui hanno sede la Federazione Provinciale di Milano dell’Istituto del Nastro Azzurro (combattenti decorati al Valor Militare) e la Sezione Provinciale di Milano dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra: il meeting si svolgerà con il loro patrocinio.
Per sapere come partecipare e per conoscere ulteriori dettagli, vi invitiamo a seguirci sul blog o a scriverci all’indirizzo info@extremamente.it