Il mistero di 3I/ATLAS, un’antica cometa o un oggetto tecnologico?
28 Agosto 2025

Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

4 Settembre 2025

Torna il consueto appuntamento con la Torriglia UFO Convention, nell’entroterra genoveseincentrata quest’anno sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi”. La conferenza si articolerà in due giorni. Si parte venerdì 12 settembre, alle ore 21.00, con la proiezione del film di Dario Rigliaco “Mondi Paralleli – prigionieri del tempo”. Al termine, ci sarà un cineforum guidato da Alberto Negri e da Gianpaolo Saccomano (in collegamento streaming).

LA LOCANDINA DELLA TORRIGLIA UFO CONVENTION

Il giorno seguente, sabato 13 settembre, l’incontro si aprirà alle 10 con la partecipazione (in presenza oppure online) di vari relatori: Mario Castellani, astrofisico, scrittore e divulgatore; Emanuela Mitraglia (sensitiva) con Laura Groppi; il ricercatore Carlo Di Litta; il regista Giampaolo Saccomano. Dopo la pausa pranzo, interverranno Davide Frino; l’esperto di egittologia Massimo Barbetta; il contattato Anis Tarzak; la giornalista Sabrina Pieragostini e Pierfortunato Zanfretta, l’ex metronotte che proprio in questa zona delle alture di Genova avrebbe vissuto la sua allucinante esperienza di “rapito dagli Alieni”.

L’EX METRONOTTE PIERFORTUNATO ZANFRETTA

La due-giorni si terrà presso la “Torriglietta”, in via N.S. della Provvidenza n. 3 a Torriglia. Organizza l’evento Spazio Tesla in collaborazione con Radio Trebbia Sound. I posti sono limitati, è consigliata la prenotazione sul sito Evenbrite.

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI