Il mostro di Lochness messicano?
12 Luglio 2011
Testimonianza da Facebook: “30 anni fa ho visto un’astronave…”
15 Luglio 2011

UFO in aeroporto? Nuovo video in Cina

14 Luglio 2011

E’ la Cina l’ultima frontiera degli avvistamenti ufologi.  Dal colosso orientale trapelano ormai sempre più spesso  notizie e immagini singolari. La scorsa estate, ad esempio,   si era saputo che  l’aeroporto di Hangzhou era stato costretto a chiudere alcune ore per la presenza di oggetti volanti non identificati- Ufo, appunto- che  interferivano con l’attività dello scalo. Nonostante le smentite ufficiali delle autorità, erano anche circolate alcune foto- scattate dai residenti nella zona- che mostravano  strani oggetti  oblunghi che emettevano una soffusa luce azzurra.

Qualche settimana fa, sarebbe successo di nuovo.  Il fenomeno si sarebbe ripetuto a giugno, nel medesimo scalo vicino a Shanghai.  Una “palla di fuoco” avrebbe solcato il cielo per alcuni minuti, da parte a parte, per poi tornare indietro in direzione opposta, seguita da una lunga scia luminosa, come se si trattasse di un razzo. E anche in questo caso qualcuno è riuscito ad “immortalare” l’insolito evento. Tutte le ipotesi – ovviamente- sono aperte.

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

1 Agosto 2025

“Una rete di sorveglianza invisibile controlla la Terra e l’Umanità”

Un ex ingegnere della NASA che ha lavorato a progetti di retro ingegneria sostiene che sul nostro pianeta esisterebbero trilioni di minuscoli dispositivi tecnologici non umani usati per monitorarci e manipolarci. E gli ultimi articoli dell'astronoma Villarroel aggiungono altri tasselli a questo quadro inquietante.
22 Luglio 2025

«Una scoperta travolgente». Cosa ha trovato l’astronoma Villarroel?

Un video sui social accende la curiosità. A parlare è Dennis Asberg, ricercatore svedese che ora collabora con l'astronoma Beatriz Villarroel per un progetto. Senza entrare nei dettagli, Asberg si é detto scioccato per una scoperta scientifica della professoressa che farà tremare il mondo accademico...