Candida Mammoliti (CUSI): dai Crop Circle ai droni del New Jersey
4 Aprile 2025
I video di Jake Barber: sfere luminose, Tic-tac e meduse volanti
9 Aprile 2025

Dai Crop Circle ai droni, le ipotesi di Candida Mammoliti (CUSI)

4 Aprile 2025

Il mistero dei Crop Circle e la questione- ancora tutta da comprendere- dei cosiddetti “droni del New Jersey”: sono alcuni dei temi affrontati nella seconda parte dell’intervista di Extremamente a Candida Mammoliti, presidente del Centro Ufologico della Svizzera Italiana. Negli scorsi anni, Mammoliti ha esaminato di persona alcuni cerchi nel grano comparsi nel Wiltshire, un’area nota anche per le sue connessioni con le leggende di Re Artù e del Sacro Graal: i complessi disegni geometrici presenti nei campi della zona avevano caratteristiche anomale, assicura, non riconducibili all’attività di falsari. E in merito agli oggetti in volo ormai da mesi (se non da anni) non solo su strutture strategiche degli Stati Uniti, ma in ogni parte del mondo, la presidente del CUSI avanza i suoi legittimi dubbi sulla possibilità che siano davvero solo droni- ovvero, velivoli prodotti dall’uomo, privi di equipaggio e comandati da remoto. E infine, una confidenza: Candida Mammoliti rivela il suo personale avvistamento di una luce nel cielo non spiegabile in termini convenzionali

CANDIDA MAMMOLITI ALL’INTERNO DI UN CERCHIO NEL GRANO IN INGHILTERRA

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

9 Maggio 2025

UFO e cover-up: intervista allo scrittore Raymond Szymanski

Nella puntata speciale delle video-interviste di Extremamente, parla l’autore di “Swamp Gas My Ass” e rivela i retroscena di molteplici avvistamenti UFO avvenuti in Michigan nel 1966, l’insabbiamento operato dai ricercatori del Progetto Blue Book e la verità emersa grazie a un testimone eccellente quasi 60 anni dopo.
25 Aprile 2025

Sui “Sentieri dello Spirito” con Regina Zanella

Extremamente incontra Regina Zanella, esperta di medianità e spiritismo. Nella prima parte della sua intervista, racconta alcune delle esperienze più incredibili che ha vissuto a contatto con un mondo invisibile e non tangibile, ma - assicura- assolutamente reale: l'Aldilà.